Auto Macchine Usate Fiat
Auto Macchine Usate Kia
Auto Macchine Usate Opel
Auto Macchine Usate Mercedes

Lancia Ypsilon: il 2024 è l’anno dei cambiamenti

lancia ypsilon auto macchine usate annunci

Novità per la nuova, anzi nuovissima lancia Ypsilon che decide di cambiare design, dimensione e tecnologia. Nessuno si aspettava di vedere un salto di qualità di tali dimensioni da parte della casa automobilistica che ha mantenuto, fino ad oggi, un modello con elementi similari in tutte le sue versioni.

Sul mercato è già disponibile il modello elettrico, ma entro il termine del 2024 vedremo anche il modello a ibrido. Cos’è cambiato nella nuova versione? Prima di tutto il suo aspetto. Dopo 13 anni di produzione del modello standard, si è deciso di applicare linee che sono più morbide sull’anteriore e squadrate sul retro. Il suo aspetto è similare ad un’auto sportiva, ma con qualcosa di elegante. Cambiano i fari anteriori che sono completi di luci direzionabili. In totale l’auto misura 405 cm in lunghezza, circa 24 cm in più alla versione precedente. Mentre aumenta di 8 cm in larghezza. Inoltre è stata alzata, diventando più alta, di circa 8 cm.

Nella versione elettrica ci sono 156 CV. La batteria riesce a percorrere, con un solo carico pieno, oltre i 400 chilometri. Mentre per la tipologia ibrido, che dovrebbe essere in vendita questa estate, si ha un motore da 136 CV con 1.2 turbo a tre cilindri. In entrambe le versioni c’è il cambio automatico.

Gli interni invece sono cambiati? Si, anche gli interni hanno totalmente cambiato look richiamando lo stile vintage tra anni ’70 e ’80, ma rivisitati per essere molto attuali. I sedili sono larghi ed ergonomici, sagomati per dare una maggiore comodità. Da notare che si è puntato molto su delle superfici interne che diano la sensazione vellutata. L’attenzione viene colpita dal volante che non è perfettamente tondo, ma schiacciato, ricordando quindi i volanti dei piloti da corsa. Negli interni si ha un abbinamento di colori che richiamano il colore esterno della carrozzeria.

Twitter Facebook

Tags, , , , ,

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Nessun voto)
LoadingLoading...
CategoryNews

Authorautousate | Date24-02-2024